STORIA E DESCRIZIONE

Dal 1963 la Farmacia Moderna è un punto di riferimento per salute dei cittadini ternani. A prendersi cura di loro prima è la Dott.ssa Cruciani poi il figlio, il Dottor Napoli, sotto il quale s’iniziò a formare una giovane Dottoressa che presto divenne direttrice della farmacia grazie a tanti anni di gavetta e sacrificio.

Nel 2008 poi è proprio lei, la Dottoressa Graziella Sforzini, a rilevare la proprietà per divenire titolare dell’attività che si trasferisce a pochi metri dalla storica sede, per ingrandirsi ed incontrare finalmente le necessità ormai mutate di pazienti e consumatori.

La nuova sede ampia ed accogliente mette a disposizione del consumatore un profondo assortimento di prodotti per la salute, un servizio ricetta sempre accorto e puntuale grazie al magazzino robotizzato, un innovativo reparto dermocosmetico e soprattutto la grande professionalità dello staff.

Questo si è rilevato tale anche durante l’emergenza pandemica dove lo stress e la paura affrontate non hanno fatto venir meno la dedizione e l’impegno quotidiano di tutti i farmacisti e magazzinieri che si sono messi a disposizione della comunità con grande sacrificio.

Da qui lo slancio per migliorare ed oggi la Farmacia Moderna offre moltissimi servizi, organizza eventi, è un luogo di consiglio e prevenzione per la salute del cittadino ternano.

 

VALORI E MISSION

La farmacia moderna mette al centro del proprio operato etica e senso di responsabilità per prendersi cura dei pazienti, dei consumatori e dei collaboratori.

Ci impegniamo a dare risposte veloci ed efficaci garantendo la massima disponibilità e discrezione.

L’innovazione è una nostra passione: ci accompagna di giorno in giorno perché il mondo e la società cambiano e non scegliamo di fermarci.

Tutto questo perché amiamo aiutare le persone che ci scelgono ogni giorno e chi ci sceglierà domani.